Tecnologia innovativa
per lavorazioni meccaniche

L’AZIENDA

Norani nasce più o meno a metà del ‘900, quando i fondatori, Guerrino Norani e Guido Norani, fratelli, fondarono l’Officina Meccanica NORANI GUERRINO. Dopo anni di intensa attività, la ditta, nel 1998, si trasforma in NORANI s.n.c. e successivamente, nel 2006, in NORANI s.r.l., diventando una realtà di riferimento nel settore delle lavorazioni meccaniche.

 

Grazie alla pluriennale esperienza, l’azienda è in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente, stabilendo un rapporto di trasparenza e fiducia. NORANI s.r.l. fornisce una vasta gamma di servizi, dalla consulenza allo studio e progettazione di soluzioni personalizzate, dalla prototipazione all’industrializzazione e produzione dei prodotti conto terzi con lavorazioni, effettuando lavorazioni di piegatura, saldatura, stampaggio e taglio laser di lamiera tubi e profilati in ferro inox rame ottone e alluminio.

 

Ci avvaliamo della migliore attrezzatura offerta dal settore per realizzare lavorazioni impeccabili, portate a termine attraverso l’uso della tecnologia più avanzata. Grazie ai nostri mezzi siamo in grado di eseguire lavorazioni di taglio laser su materiali altoriflettenti come rame ottone e alluminio, oltre che lavorazione anche trattamenti superficiali come cataforesi verniciatura trattamenti galvanici e trattamenti termici, svolte in collaborazione con aziende specializzate.

google plus